Messina, Sullo esonerato: si pensa a Ezio Capuano

Stadionews.it SPORT

L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”

L’ultima esperienza del tecnico campano è stata a Potenza, ma si è conclusa con l’esonero il 4 febbraio a causa della brutta posizione in classifica dei lucani.

Per il Messina bottino magro nelle prime otto partite di campionato: soltanto cinque punti ottenuti e terzultimo posto in classifica. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). E Cassano su Marotta… (TUTTO mercato WEB)

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Di certo sono libero e mi sposterei soltanto per un progetto e una piazza importante. Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante". vedi letture. L'allenatore Ezio Capuano è intervenuto ai taccuini di MessinaSportiva. (TUTTO mercato WEB)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Giuseppe Padovano dovrebbe essere il vice. Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr