Pallavolista italiana si uccide ad Istanbul

Corriere della Sera INTERNO

Giulia Albini, 30 anni, si è buttata dal Fatih Sultan Mehmet, il secondo ponte sospeso sul Bosforo (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Non si sa ancora il perchè della tragedia in Turchia, dove ieri notte nella città di Istanbul la pallavolista italiana Giulia Albini, 30 anni, originaria di Arizzano, in provincia di Verbania, si è uccisa gettandosi nel Bosforo. (Lavika Web Magazine)

È un mistero, un dolore lancinante, una macabra sorpresa per la confraternita del volley femminile italiano la morte di Giulia Albini, 30 anni, palleggiatrice a Busto Arsizio in serie A2 (stagione 2005-2006) all'apice di una carriera periferica ma ... (Quotidianamente)

Una tragedia continua per l'Italia ei suoi connazionali. Questa volta si tratta di Giulia Albini, giocatrice di pallavolo appena promossa in serie A2 con la sua squadra: l'Ornavasso. (news24h magazine)

Sui campi in green set del Tennis Club Alghero, la ploaghese Marianna Lauro, dopo aver vinto venerdì lo scudetto del doppio femminile assieme a Monica Quassinti, ieri si è aggiudicata... (LiveTennis.it)

La pallavolista, 30 anni, si è lanciata dal Ponte Fatih Sultan Mehmet nelle acque dello stretto che separa l'Europa dall'Asia. (Notizie - MSN Italia)

Cordoglio nel mondo della pallavolo e un po' in tutto il mondo dello sport per la morte di Giulia Albini che si è sucidata l'altra notte a Istanbul, gettandosi nel Bosforo. Non si conoscono le cause del tragico gesto. (IN DIES)