Operativo dal 22 gennaio il servizio di car sharing con auto elettriche del Comune di Livorno

Comune di Livorno ECONOMIA

"L’avvio di un altro Car sharing Playcar sul territorio nazionale - sottolinea Valerio Spada - è un passo importante per la nostra azienda

Rispetto al piano tariffario incluso al momento dell'iscrizione, si possono ottenere tariffe più economiche sottoscrivendo un abbonamento (tariffe e abbonamenti sono visualizzabili sul sito e sull'app "Playcar Car Sharing").

Livorno, 22 dicembre 2022 – Sarà operativo da domani, sabato 22 gennaio, il nuovo servizio di car-sharing con auto totalmente elettriche fornito dal Comune di Livorno tramite la società Playcar di Cagliari nell’ambito del Progetto Modì (Mobilità Dolce e Integrata nell'Area vasta livornese), cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e con l’Amministrazione Provinciale ente coordinatore. (Comune di Livorno)

Ne parlano anche altri media

Il cavo di ricarica non è incluso nel noleggio standard, ma deve essere espressamente richiesto in anticipo al servizio clienti. A partire da domani, sabato 22 gennaio, sarà operativo il nuovo servizio di car-sharing con auto totalmente elettriche fornito dal Comune di Livorno tramite la società Playcar di Cagliari (LivornoToday)

Per chi vive in centro questa opportunità rappresenta sicuramente una valida alternativa all’auto privata che ha dei costi molto più alti. Attraverso l’applicazione Playcar Car Sharing sarà possibile registrare il proprio documento di identità e il metodo di pagamento. (QuiLivorno.it)

Irene Nicotra dirigente del servizio mobilità e TPL della Provincia di Livorno: “Con il progetto Modì la Provincia ha già realizzato con successo diverse attività. Siamo sicuri che i cittadini livornesi accoglieranno questo nuovo servizio con entusiasmo: siamo il primo car sharing totalmente privato avviato in Italia nato a Cagliari e abbiamo maturato una esperienza decennale” (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr