Dionisi toglie pressioni al Sassuolo: "Nessun assillo di classifica. Obiettivo? Migliorare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Migliorare". vedi letture. Intervistato dai canali ufficiali del Sassuolo alla vigilia della gara col Verona, mister Alessio Dionisi ha parlato così della classifica e degli obiettivi stagionali dei suoi neroverdi: "La classifica?

Ora non dobbiamo focalizzarci sulla classifica, dobbiamo dare continuità al nostro percorso attraverso una determinazione diversa che abbiamo dimostrato di avere non sempre". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona. (Sky Sport)

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. (Calcio In Pillole)

In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori Per il numero 7 del Verona due gol e un assist al suo ritorno da titolare dopo due mesi. (Calcio In Pillole)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. Dopo il k.o. (Calcio Hellas)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr