De Laurentiis: "Stessi prezzi della Juve perchè offriamo lo stesso spettacolo"

NapoliToday SPORT

"Noi mettiamo gli stessi prezzi che fa lo Juventus Stadium. Per me la partita non è stare seduti, ma è offrire uno spettacolo sul campo, e poichè offro uno spettacolo sul campo di un certo livello, 40 euro paghi per vedere la Juventus e 40 euro li ... (NapoliToday)

Su altre fonti

La Juventus, dopo sette giornate, ha già messo un piccolo gap fra sé e il Napoli, ma il capitano dei partenopei Hamsik non molla: "C'è tempo per recuperare...". (GOAL )

Nel gruppo F per le qualificazioni mondiali, slovacchi a un... Lo slovacco Hamsik parla alla vigilia della sfida contro la Slovenia per le qualificazioni mondiali. (Calcio News 24)

Il primo tifoso del Napoli ha parlato a un evento, lo Sport Business ... (CalcioMercato Juve)

Franck Kessie, centrocampista dell'Atalanta, una delle rivelazioni della stagione, ha parlato della sua prima avventura in Serie A Franck Kessie, giovane centrocampista dell'Atalanta, è stato accostato alla Fiorentina ma anche alla Juventus e al Napoli nell'ultimo periodo. (Calcio News 24)

Alla presenza di centinaia tra i principali manager del calcio europeo e mondiale, Aurelio De Laurentiis ha partecipato al Summit di Leaders che si è aperto oggi a Londra, confrontandosi in un dibattito con la Baronessa Karren Brady, Vice Chairman del ... (Tutto Napoli)

De Laurentiis ha chiesto scherzando al presidente del West Ham: "E' in vendita il club?", la risposta è stata: "Non penso che tu possa permettertelo". Offerta dell'Arsenal per Higuain? Ho rilevato il Napoli da un fallimento che aveva ... (Stadio24.com)