András Arató, il meme più famoso del mondo in vacanza a Roma

András Arató è in vacanza a Roma.

È "Hide the Pain Harold", ingegnere ungherese diventato l'idolo del web.

Chi è András Arató, l'uomo del meme "Hide the pain Harold". In un'intervista dell'anno scorso, András Arató aveva raccontato come è nato il meme che lo vede protagonista e il relativo successo.

Così è nato Hide the Pain Harold”

Posando felice di fronte a un collage con i volti dei più grandi divi del cinema italiano e straniero a Cinecittà, András Arató ha scherzato suggerendo che a breve anche il suo di ritratto potrebbe figurare a fianco a loro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

3 giorni dopo, ho ricevuto la medicina erboristica e con la sua presdicine, compreso l'indirizzo email ufficiale del medico. In questo momento posso dirti che da qualche mese non ho più avuto alcun dolore, il ritardo nel trattamento porta alla morte. (Sputnik Italia)

Come Andràs Aràto è diventato un meme. Andràs Aràto è diventato famoso per caso, e soprattutto a sua insaputa. Mi piacerebbe vedere paesi diversi, incontrare persone nuove per portare un po’ di gioia e felicità nella loro vita" (Fanpage.it)

Tra queste una che lo ritrae davanti a un cartellone a Cinecittà raffigurante il volto di diverse celebrità del cinema L’anziano divenuto celebre come "Hide The Pain Harold” per via del suo sorriso stampato e dei suoi occhi che sembrano celare un sentimento di tristezza, ha trascorso alcuni giorni nella Capitale. (Sky Tg24 )

András Arató è un ingegnere ungherese che ha scoperto di essere diventato l'idolo del web nel corso di una conferenza. András Arató, l'anziano che si nasconde dietro al sorriso stampato e agli occhi angosciati di "Hide The Pain Harold", ha immortalato su Facebook la sua vacanza Roma (RomaToday)

Andràs Aratò è il meme più famoso del mondo, conosciuto come «Hide The Pain Harold». Andràs è stato in vacanza a Roma e ha deciso di immortalare il suo volto tra le vie della Capitale. (leggo.it)

Amici e conoscenti hanno commentato sul suo profilo i suoi tre giorni nella Capitale e lui, forse scherzando, ha risposto ad uno di loro: “Sono venuto a lavorare per due giorni”. Con il suo marchio di fabbrica, il sorriso stampato sulle labbra come da meme, ha scattato foto e selfie in giro per la città. (Il Riformista)