Innovazione, Comune di Genova allo Smau di Milano con “Invia” per consegne green nel centro storico

Genova24.it ECONOMIA

Questo pomeriggio è intervenuto, durante la tavola rotonda dedicata a ‘servizi e infrastrutture digitali per la città intelligente’, l’assessore all’Ambiente, Mobilità e Transizione ecologica Matteo Campora che ha illustrato i risultati del progetto Invia (premio Innovazione Smau 2021 come eccellenza italiana modello Innovazione per imprese e pubblica amministrazione), attivo dal 2019, per le consegne ecosostenibili nel centro storico di Genova (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono ben venti le startup marchigiane che quest’anno, affiancate dalla Camera di Commercio delle Marche e dalla Regione Marche, partecipano a Smau in svolgimento a Milano. Dal 2008, con Gisss, Ama Aquilone ha avviato un processo di digitalizzazione, sfociato in un’articolata cartella socio-sanitaria che comprende tutte le informazioni su colloqui, test, definizione e monitoraggio obiettivi, terapie, interazione con gli ospiti. (il Resto del Carlino)

Sappiamo che dal territorio marchigiano non deludiamo le attese di chi, grandi imprese e multinazionali, viene allo Smau per vedere le nuove realtà innovative Ecco l’opinione di Valentina Sorgato, ceo di Smau: «Siamo rimasti molto colpiti perché abbiamo trovato un’enorme qualità nell’offerta di innovazione. (corriereadriatico.it)

You need to login to view and post FB Comments! Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio». (Tarantini Time)

Che cos’è il Premio Innovazione Smau. Il Premio Innovazione Smau è il riconoscimento dedicato alle realtà che, in diversi settori industriali così come nelle amministrazioni del territorio, hanno implementato una strategia con l’obiettivo di innovare. (EconomyUp)

È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro Milano, 13 ottobre 2021 – Si terrà oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 14,30 nella Sala Giunta di Palazzo Marino la prima seduta della nuova Giunta comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio” Ma ora il Roadshow di SMAU torna a Taranto: la tappa è già prevista per il 27 gennaio 2022 – ha annunciato il Commissario Straordinario. (Corriere di Taranto)