Atalanta e Fantacalcio, emergenza difesa: chi giocherà a Empoli?

Fantacalcio ® SPORT

Empoli-Atalanta, chi giocherà in difesa?

Per completare il terzetto lì dietro al momento è in vantaggio Lovato (sarebbe la prima ufficiale da titolare, dopo essere stato preso in estate dal Verona), visto che Toloi sta recuperando ma non è ancora al meglio.

Ci sono però due alternative: l'arretramento di De Roon, che già diverse volte con Gasperini ha ricoperto quel ruolo, e l'esordio del giovane Scalvini, classe 2003 di cui di parla davvero un gran bene. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro - si legge nel comunicato dell'Atalanta. (Sky Sport)

La Dea ha reso noto con un comunicato ufficiale che l’operazione a cui il difensore è stato sottoposto è riuscita bene e che i tempi di recupero saranno di circa trenta giorni. Altra brutta notizia per l’Atalanta, oltre a Pessina anche Berat Djimsiti resta ai blocchi di partenza. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico spera di recuperare Toloi per il match contro l'Empoli il 17 ottobre, ma intanto - oltre a Palomino e Demiral - si scaldano i baby Lovato e Scalvini Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il numero 19 nerazzurro dovrà sottoporsi a un'operazione nella giornata di oggi e, al termine dell'intervento, dovrà stare ia box per almeno trenta/quaranta giorni. (Calciomercato.com)

Ma c’è ancora incertezza sui tempi di recupero:“Frattura composta o scomposta? Da questo dipenderà la necessità di un’operazione, ipotesi che sembra tutt’altro che remota. (Calcio Atalanta)

Il difensore è stato operato in mattinata: tornerà tra circa trenta giorni. Di seguito il comunicato ufficiale della società in merito a Berat Djimsiti:. “Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (Calcio Atalanta)

Tanti i calciatori nerazzurri ancora assenti, per via delle convocazioni nelle rispettive nazionali oppure per infortunio, gli altri inizieranno a preparare la gara di domenica (ore 15) al ‘Castellani’. (Calcio Atalanta)