De Paola: «Presidenti riflettono. Allegri, Inzaghi e Sarri scelte al ribasso»

Inter-News SPORT

L’economia del momento spinge i presidenti a fare altre riflessioni: non più al fuoriclasse che ti fa vincere le partite ma a un governante, chiamato a fare le nozze con ciò che la società gli mette a disposizione.

Allegri, Inzaghi, Sarri: sono tutte scelte a ribasso per non far sforzi sui calciatori»

Paolo De Paola ha parlato dei diversi cambi di panchine nelle squadre di Serie A, tra cui quella dell’Inter, sulla quale è arrivato Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

dvertisements. . . . La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”Una news dell’organo ufficiale caldeggia l’arrivo dei due difensori del Napoli in scadenza di contratto, legandoli alla presenza del tecnico: “Hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

E a breve potrebbe toccare anche a Maurizio Sarri. Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio. (AreaNapoli.it)

Donnaruma PSG: La pista principale diventa quella di Parigi

Il Real Madrid non si arrende El Chiringuito Tv: il Real Madrid sa. In una puntata di “El Chiringuito Tv”, andata in onda ieri, il giornalista Josep Pedrerol ha affermato che il club di Carlo Ancellotti potrebbe essere sempre più vicino all’acquisto di Kylian Mbappé. (CIP)

Maksmovic ed Hysaj erano già nel mirino di Tare e con Sarri il pressing biancoceleste sui due calciatori sarà ancora più insistente. Le strategie di mercato della Lazio. Un errore o no di pubblicazione, il futuro allenatore della Lazio sembra essere proprio Maurizio Sarri. (RomaToday)

In Francia i media sono sicuri che le trattative stiano procedendo spedite. – 4 giorni prima dell’inizio dell’Europeo, Gianluigi Donnaruma è ancora senza squadra. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr