Billing al Napoli, accordo raggiunto: si attende solo la firma

Billing al Napoli, accordo raggiunto: si attende solo la firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano Billing del Bournemouth. Dopo la vittoria di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Napoli è pronto per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, nella giornata di oggi in casa azzurra si è parlato solo di calciomercato. Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Di Marzio, oggi dovrebbe arrivare in Italia Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip Billing reacts to their... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Philip Billing sarà presto un nuovo calciatore del Napoli, le visite mediche sono fissate per domani mattina. Arriverà dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. “Un giocatore capace di mischiare qualità e velocità di pensiero. (IlNapolista)

Philip Billing è appena arrivato in Italia. Come riporta Sky Sport, il centrocampista danese è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche col Napoli, prima di mettere la sua firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

TMW scrive: "Il riscatto di Folorunsho è a 8 milioni, può diventare obbligatorio facilmente"

Ma chi è Philip Billing? — Centrocampista di ruolo, danese classe 1996, Billing milita nel Bournemouth, formazione della Premier League. In grado di ricoprire vari ruoli da centrocampo in su, in questa stagione ha collezionato solo dieci presenze per un totale di 176 minuti giocati. (CalcioNapoli1926.it)

L’affare si è chiuso in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. È tutto pronto per l’arrivo al Napoli di Philip Billing. (Labaro Viola)

Il giocatore del Bournemouth andrà a sostituire Folorunsho che ormai viaggia in direzione spedita verso Firenze. Il centrocampista danese è atteso oggi in Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, come riportato da Sky Sport. (ilmattino.it)