Nicoletti a "TMW RADIO": "Vlahovic ha sempre segnato, poi alla Juve ci si aspetta sempre qualcosa di più. Giuntoli? La situazione Danilo non è stata spiegata bene"

Nicoletti a TMW RADIO: Vlahovic ha sempre segnato, poi alla Juve ci si aspetta sempre qualcosa di più. Giuntoli? La situazione Danilo non è stata spiegata bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "TMW Radio", Costantino Nicoletti parla anche del momento particolare che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Io lo seguo da tanti anni, Vlahovic è uno di quegli attaccanti che ha sempre segnato, anche nelle categorie inferiori e in altri campionati. È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Per lui sento parlare di pancia piena, ma mi sembra davvero molto strano. Non so che cosa non abbia fatto scattare la scintilla con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)

Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic, un futuro in bilico e il rendimento altalenante. Di chi le colpe? Il punto degli opinionisti

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)

Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik. Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. (Tutto Juve)

Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)