Cauet: "Icardi attaccante d'area micidiale, una palla e fa gol"

Inter-News SPORT

Benoît Cauet, presente a Milano per la presentazione del libro su Gigi Simoni, ha elogiato Mauro Icardi in un'intervista rilasciata a Inter Channel. Queste le parole del centrocampista francese che ha vestito i colori nerazzurri dal 1997 al 2001. PUNTA ... (Inter-News)

Su altre fonti

Lo scrive Repubblica oggi, elogiando la sua ennesima prestazione efficace: “Con 12 gol e 4 assist, Icardi è il centravanti più determinante d'Europa: avere un simile ... (fcinter1908)

diStefano Bertocchi. Flamengo e São Paulo? Impossibile dire di no, ma..." FBL-ITA-SERIEA-INTER-FIORENTINA. (90min)

Alla vigilia di Napoli-Inter Gigi Simoni, che ha guidato entrambe le squadre, spiega come ad entrambe le squadre manchi la personalità giusta per puntare davvero in alto. (GOAL )

Icardi leader dell'Inter? Non secondo Simoni: "E' fortissimo ma non carismatico"

La doppietta di Mauro Icardi ha permesso l'Inter di ottenere la quarta vittoria casalinga di fila (compresa l'Europa League), e ha permesso a Stefano Pioli di festeggiare i primi 3 punti da tecnico nerazzurro e ha lasciato accesa la speranza del terzo ... (fcinter1908)

Mauro Icardi segna una doppietta contro la Fiorentina, ma il vero segreto del successo di Wanda Nara si chiama Pachi Vinoles. (SocialFC.it)

La moglie-agente dell'attaccante dell'Inter ha postato un tweet emblematico, sottolineando l'ennesimo record di Maurito: nessun giocatore, nei 5 principali campionati d'Europa, ha messo insieme più gol e assist di ... (fcinter1908)