Roma, ore decisive per Hummels: spuntano anche due alternative

Roma, ore decisive per Hummels: spuntano anche due alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo l’ufficialità della cessione di Smalling in Arabia Saudita, la Roma ha necessariamente bisogno di un nuovo difensore centrale. Il solo Hermoso (annunciato ieri sera) non basta. Chris ha firmato per l’Al-Fayha un contratto di due anni a oltre 5 milioni di euro a stagione. In pole per sostituire l’inglese nel mercato degli svincolati c’è sempre Hummels. Il gigante tedesco è rimasto senza squadra tutta l’estate dopo aver salutato il Borussia Dortmund (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato estivo della Roma non è ancora giunto al termine, e nelle prossime ore potrebbero emergere sviluppi significativi. Tuttavia, la trattativa con Hummels sembra essere in una fase di stallo, e i giallorossi stanno valutando le possibili alternative. (Siamo la Roma)

Il mercato della Roma non è ancora finito, infatti il club giallorosso vorrebbe un altro difensore dopo l’arrivo di Hermoso. Il club romano da tempo continua a trattare con Hummels, con cui non si è ancora sbloccata la trattativa e avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club giallorosso come alternativa. (Calcio Style)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Roma-Hummels: è fatta! Il difensore sarà in città nelle prossime ore

AS ROMA NEWS – Mario Hermoso, fresco di ufficialità, ha rilasciato la prima intervista da calciatore giallorosso. Queste le parole del difensore spagnolo ai canali ufficiali del club: (Giallorossi.net)

La Roma dopo Hermoso vuole ingaggiare un altro difensore svincolato, con Hummels in pole: se non arriverà il tedesco c’è un’ipotesi clamorosa (CalcioMercato.it)

Questo trasferimento rappresenta un rinforzo cruciale per la squadra di Daniele De Rossi, che mira a consolidare la propria difesa in vista della stagione in corso. Dopo una trattativa complessa e ricca di momenti di incertezza, secondo Gianluca Di Marzio, il club giallorosso è riuscito a raggiungere un accordo definitivo nelle ultime ore. (Europa Calcio)