Lupi: “Chi dice che agenda Draghi sia di ognuno di noi vuole abbindolare qualcuno”

Il Sole 24 ORE INTERNO

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

Lupi: “Chi dice che agenda Draghi sia di ognuno di noi vuole abbindolare qualcuno” 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022. . “Chi dice che l’agenda Draghi diventa l’agenda di ognuno di noi, o non ha il coraggio della propria identità o la coscienza della propria proposta politica o vuole abbindolare qualcuno. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Noi abbiamo fatto un accordo di 11 collegi con Lupi, ora immagino che quei collegi li divideremo in due parti. (Liberoquotidiano.it)

L'accordo siglato a Roma tra Letta e Calenda rappresenta inevitabilmente un bivio anche per gli assetti politici locali della Liguria. Ma il Collegio di Genova è uno di quelli considerati contendibili e qui il centrosinistra è chiamato a un compito importante. (La Repubblica)

La sinergia con il governatore Giovanni Toti? «Si è creato uno spazio politico per aver una proposta che rappresentasse i moderati e che fosse alterativa a chi non si sente rappresentato da Fdi e Fi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

I moderati nel centrodestra ci sono “, afferma Lupi La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. (LAPRESSE)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)