Avversari Cosenza, Oddo: "Complimenti al Perugia ma non è un'impresa"

Tifo Cosenza SPORT

Oddo torna sulla partita di Coppa Italia.

Il tecnico si gode il successo in Coppa Italia dove adesso sfiderà il Napoli.

Ma il pensiero corre subito ai rossoblu: “Ora pensiamo al campionato…”. Il Perugia si gode un bel momento grazie al successo sul Sassuolo che vale gli ottavi di Coppa Italia ma l’allenatore Massimo Oddo dopo i complimenti punta il mirino subito verso l’obiettivo Cosenza.

Una bella sensazione battere due squadre di Serie A ed essersi conquistati il San Paolo, ma adesso pensiamo al campionato“. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Perugia in Coppa Italia, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Non sono portato a protestare su episodi che non vedo, nel primo tempo abbiamo avuto anche un'occasione pesante". (ilBianconero)

Gli ospiti hanno sbloccato il risultato al 10' con Mazzocchi, e hanno trovato il raddoppio pochi minuti dopo, al 17' con Nicolussi Caviglia. Nella ripresa il Sassuolo ha dominato ma è passato solo nel finale di gara: all'82' Bourabia su punizione ha dimezzato le distanze. (Virgilio Sport)

Wijnaldum e Mané in allenamento con il Liverpool. Lo spettacolo è assicurato. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolussi Caviglia è di scuola Juventus e con i bianconeri ha già esordito in Serie A: ora elimina il Sassuolo dalla Coppa Italia, come a “vendicare” il recente 2-2 dello Stadium. Il Sassuolo spinge con Muldur e Traoré, ma il Perugia potrebbe triplicare (traversa di Fernandes e gol a porta vuota fallito da Nicolussi Caviglia). (Udinese Blog)

Epilogo a sorpresa in Coppa Italia, con il Sassuolo che perde in casa contro la formazione umbra (1-2) anche a causa di un massiccio turnover. (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi (21' st Falzerano), Gyomber (35' st Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Capone, Fernandes (21' st Sgarbi); Falcinelli. (la Repubblica)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)