Pisacane: “Scritto un pezzetto di storia, ma c’è ancora la finale da giocare”

Pisacane: “Scritto un pezzetto di storia, ma c’è ancora la finale da giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Voglio prima di tutto ringraziare tutti i ragazzi che hanno contribuito a portarci sino alla finale, uno per uno, a partire da quelli che hanno giocato lo scorso campionato: se siamo entrati in questa competizione direttamente dagli Ottavi lo dobbiamo a loro. Il raggiungimento della finale di Coppa Italia dà così valore anche al risultato ottenuto in campionato la scorsa stagione. Oggi abbiamo scritto un piccolo pezzetto di storia di questo Club, ma come ho detto alla squadra non abbiamo ancora fatto nulla: c’è ancora una partita da giocare, è la finale. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri sono reduci da una bella vittoria esterna con la Fiorentina , che ha visto segnare Vacca, Boufandar, Biliboc e Ventre. Impegno importante per la Juventus Primavera, che scende in campo contro il Cagliari per la semifinale di Coppa Italia (ilBianconero)

Il Cagliari centra la finale di Coppa Italia Primavera. Gioia Giulini: "Traguardo storico" (TUTTO mercato WEB)

Cagliari Nandez Giulini – Dopo vari anni a Cagliari il centrocampista Nandez ha lasciato la Sardegna per trasferirsi in Arabia Saudita: nel corso di un’intervista rilasciata a El Espectador Deportes ha svelato di aver incontrato di recente anche il suo ex presidente Giulini. (Europa Calcio)

Pisacane festeggia la vittoria contro la Juve Primavera: «Oggi il Cagliari ha scritto un pezzo di storia, la squadra ha fatto questa cosa»

RINGRAZIAMENTI – «Prima di rispondere alla domanda farei un passaggio perché è doveroso da parte mia ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato dello scorso anno perché se siamo arrivati ad entrare a giocare direttamente dagli ottavi è perché i ragazzi che c’erano lo scorso anno hanno dato un grandissimo contributo e questo da valore anche al risultato che la squadra ha ottenuto lo scorso anno e ci tenevo a ringraziarli uno per uno. (Juventus News 24)

Al Crai Sport Center i giovani rossoblù si impongono sul risultato di 2-0 ai danni della Juventus grazie alle reti, entrambe nel secondo tempo, di Vinciguerra (splendido tiro a giro che si insacca all’incrocio dei pali) e Bolzan su calcio di rigore. (Cagliaripad.it)

Annunciati 5 minuti di recupero 84'- Cartellino giallo per Cogoni. (Bianconera News)