Redmi 20X: ecco TUTTO quello che sappiamo

Il poster rivela inoltre che l’edizione di archiviazione da 4 GB RAM + 128 GB del Redmi 20X avrà un prezzo di 999 Yuan (~ $ 152) in Cina.

Redmi 20X: economico e pronto per le reti 5G. Il Redmi 20X sfoggia un display perforato e la sua configurazione della fotocamera posteriore comprende tre lenti e un flash LED doppio.

Specifiche Redmi Note 10 5G. Giusto come “remind me”, Il Redmi Note 10 5G ha un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz

Si prevede che sostituirà il telefono Redmi 10X 5G uscito lo scorso anno. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi Redmi 9T 5G Globale da 4-128GB in offerta coupon Mi Fan Festival al prezzo di 186 euro. Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2. (HwBrain)

Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. (GizChina.it )

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

Scopriamo in questo confronto - Advertisement -. Sono accomunati dall’assenza di connettività 5G, una scelta singolare dei brand che hanno deciso di affiancarli ad ulteriori modelli compatibili con le reti di nuova generazione, questo però ha permesso di mantenere bassi i costi privilegiando altri aspetti come gruppo fotografico e display. (HelpMeTech)

Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S. TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia. (HelpMeTech)

Ovviamente, si tratta di un prodotto che gode del pieno supporto da parte di Google, quindi con supporto Google Play Store, aggiornamenti multilingue e possibilità di ricevere i futuri aggiornamenti OTA. (macitynet.it)