Redmi 20X: ecco TUTTO quello che sappiamo

Redmi 20X: ecco TUTTO quello che sappiamo
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il poster rivela inoltre che l’edizione di archiviazione da 4 GB RAM + 128 GB del Redmi 20X avrà un prezzo di 999 Yuan (~ $ 152) in Cina.

Redmi 20X: economico e pronto per le reti 5G. Il Redmi 20X sfoggia un display perforato e la sua configurazione della fotocamera posteriore comprende tre lenti e un flash LED doppio.

Specifiche Redmi Note 10 5G. Giusto come “remind me”, Il Redmi Note 10 5G ha un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz

Si prevede che sostituirà il telefono Redmi 10X 5G uscito lo scorso anno. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi Redmi 9T 5G Globale da 4-128GB in offerta coupon Mi Fan Festival al prezzo di 186 euro. Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2. (HwBrain)

Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. (GizChina.it )

Notizie Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che smartphone si tratta? Redmi 20X trapela online nel primo poster: di che smartphone si tratta? (XiaomiToday.it)

Redmi 20X potrebbe essere una nostra conoscenza

Ora puoi avere il modello con 64GB di storage interno a 169€ appena con spedizioni assolutamente gratis, dall’Italia. Non perdere l’occasione di approfittare delle migliori occasioni e dei migliori sconti: li trovi tutti sul canale Telegram ufficiale di Telefonino. (Telefonino.net)

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

A quanto pare la serie continuerà con il modello Redmi 20X, forse accompagnato anche da una variante Pro: ecco i primi dettagli spuntati in rete su specifiche tecniche, prezzo e disponibilità. Il presunto poster trapelato in rete – lo vedete in alto – mostra specifiche, prezzo e design di Redmi 20X. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr