Meghan Markle ed Harry produttori per Netflix

Mediterranews CULTURA E SPETTACOLO

Meghan Markle ed Harry diventano produttori.

Il documentario mostrerà la vita degli sportivi, i loro allenamenti ed il coraggio nell’affrontare le difficoltà

La coppia produrrà per Netflix un documentario sugli Invictus Games.

Il titolo del loro primo lavoro è “Heart of Invictus” ed è dedicato agli atleti che parteciperanno agli Invictus Games.

Meghan Markle ed Harry produttori. . La coppia reale produrrà una docu serie per Netflix. (Mediterranews)

Su altre testate

Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. (leggo.it)

La vita dei duchi di Sussex in California, secondo quanto appreso nelle ultime ore, sembra essere tutt’altro che serena e tranquilla. I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. (Inews24)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

Nell’arco dei nove mesi della loro permanenza in questa villa, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte. Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. (Gossip e TV)

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games sapevo che ogni concorrente avrebbe contribuito in maniera eccezionale alla creazione di questo mosaico di resilienza e determinazione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr