Perù, benedizioni per cani e gatti a Lima

Corriere della Sera ESTERI

Cani e gatti vestiti dai loro padroni per una cerimonia speciale.

Domenica 10 ottobre decine di animali domestici sono stati benedetti davanti alla Chiesa di San Francesco d'Assisi a Lima, in Perù, in occasione di una celebrazione in onore del santo protettore degli animali.

L'evento era stato sospeso l'anno scorso a causa della pandemia

(Corriere della Sera)

Su altri media

Se il nostro gatto cambia improvvisamente umore e diventa aggressivo ecco spiegato perché. Non c’è da stupirsi, dunque, se il nostro gatto improvvisamente adottasse un comportamento insolito, diffidente e reattivo. (Proiezioni di Borsa)

A emettere gas serra, infatti, non sono solo gli umani, ma anche i loro animali domestici, il cui numero aumenta di anno in anno in maniera esponenziale. Solo in Italia, nel 2020 […] (Il Fatto Quotidiano)

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui) Spostatosi a lato, nota un terzo cacciatore, che si allontana con passo veloce. (La Stampa)

Questo perché l’animale potrebbe aver bisogno di un trattamento diverso, o potrebbe essere allergico alla farina fossile Quindi, ecco perché molti stanno spolverando questa particolare farina sul pelo di cani e gatti. (Proiezioni di Borsa)

In alcuni casi può essere necessario ricorrere all’utilizzo di lassativi per gatti. Inoltre i lassativi assorbono molti liquidi dai gatti a cui vengono somministrati; pertanto possono essere utilizzati sono quando gli animali sono sufficientemente idratati (www.amoreaquattrozampe.it)

Differenze tra cane di piccola taglia e cane di grossa taglia. Prima di entrare nel dettaglio dei luoghi nei quali i cani possono o non possono entrare, è bene spiegare la differenza tra cane di piccola, media e grande taglia. (Money.it)