Giulia De Lellis dopo Andrea Iannone: “Ho stravolto la mia vita”

Giulia De Lellis dopo Andrea Iannone: “Ho stravolto la mia vita”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Giulia De Lellis dopo aver raccontato l’aneddoto doloroso prova a reagire: “So che si risolverà”. Il racconto fornito da Giulia De Lellis non dà riferimenti su chi sia la persona in questione, colpita da un brutto male.

Ne parlano anche altri media

“ Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo – si legge sul rotocalco - . È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati[...] Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. (ilGiornale.it)

Giulia ha parlato di aver fatto cose che prima non pensava di fare: dati gli ultimi rumors, si potrebbe riferire al possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante? Giulia De Lellis ha raccontato che, prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria del Coronavirus, sarebbe tornata nella sua città natale a causa di una triste notizia. (Gossip & TV)

Nei giorni scorsi settimanali, fan e anche Gabriele Parpiglia hanno parlato del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La reazione delle fan di Giulia De Lellis. (Bitchyf.it)

Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Ancora nulla di confermato da Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma visti i continui riferimenti fatti via social dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche dichiarazione dovrebbe arrivare a breve. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti