60enne senza mascherina né biglietto sul bus Cotral aggredisce il controllore

60enne senza mascherina né biglietto sul bus Cotral aggredisce il controllore
Il Caffè.tv INTERNO

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato un uomo di 60 anni, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio.

Un controllore salito a bordo ha notato i due e ha deciso di sanzionarli.

Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne avrebbe aggredito violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. (Il Caffè.tv)

Su altre fonti

A chi invece arriva qui con la legge del coltello va applicato la massima punizione prevista da leggi che ci sono e vanno fatte rispettare senza se e senza ma”. “Da una parte una famiglia che vive ore drammatiche per il figlio, fatta di persone con grande dignità, venute dal Bangladesh, per potere avere un futuro migliore, una storia di integrazione riuscita – scrive Sadegholvaad -. (LaPresse)

| 21:18 - 11 Settembre 2021. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 11 settembre) su un autobus della linea 11, all'altezza di Viale Principe Piemonte. Il fuggitivo è arrivato in viale Oliveti a Miramare, infine ha cercato di dileguarsi passando per la massicciata della ferrovia. (AltaRimini)

Sabato 11 Settembre 2021, 08:58 - Ultimo aggiornamento: 08:59. Gli orari - si legge in una nota - saranno ulteriormente calibrati nel corso del mese di settembre sulla base del consolidamento dell’orario scolastico definitivo (ilmessaggero.it)

Accoltella 5 persone, grave un bambino colpito alla gola: sul bus gli avevano chiesto il biglietto

Nel frattempo è scattato l'allarme e davanti al Talassoterapico sono accorse due ambulanze con l'auto medicalizzata e le Volanti della polizia di Stato. Le accertatrici sono state colpite dalla lama una al collo e, l'altra, alla spalla mentre nel putiferio sarebbe stato raggiunto da un fendente anche un bambino. (RiminiToday)

Il 60enne è stato denunciato a piede libero (Repubblica Roma)

APPROFONDIMENTI LA VIOLENZA Firenze, accoltella a caso persone in strada: risentito per ritiro. GERMANIA Germania, accoltella passanti in strada: almeno 3 morti e 15 feriti. La fuga. L'uomo, durante la fuga, in circostanze che ancora devono essere chiarite, si è poi scagliato su altre tre persone. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr