Calciomercato Roma: colpo a sorpresa, arriva Villas Boas

NotizieIN SPORT

La prossima stagione si cambia. Colpo a sorpresa della Roma: la società giallorosa avrebbe individuato il nome ideale per sostituire, alla guida tecnica, l'ormai... La prossima stagione si cambia. Colpo a sorpresa della Roma: la società giallorosa ... (NotizieIN)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO ROMA VILLAS BOAS SEMPRE PIU' VICINO?/ Porto (Portogallo)- Il futuro di Luis Enrique è sempre più lontano dalla Roma e, con lo spagnolo che probabilmente lascerà la Capitale, i giallorossi sono già alla ricerca del suo sostituto per la prossima ... (Calcio mercato web)

Con tre punti da recuperare a due giornate dalla fine, ... (Calcioline)

In questto momento Villas Boas è in vacanza e non ... Queste le parole di Carlos Goncalves, agente di Villas Boas, ai microfoni dell'emittente radiofonica. (Gazzetta Giallo Rossa)

"L'ex allenatore del Porto e del Chelsea, è dato, da ambienti vicini ai vertici della Roma, come futuro tecnico della squadra giallorossa per la prossima stagione", scrive il quotidiano 'A Bola'. (Articolotre)

Proprio per questo, la Roma sta cercando un nuovo allenatore che, a quanto pare, sarà sempre straniero. (Altopascio.info)

LUIS ENRIQUE HA GIÀ SCELTO - Il chiodo fisso di Franco Baldini è convincere Luis Enrique a superare il momento di sconforto e restare a Roma per ... (Virgilio)