Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Calciomercato.com SALUTE

Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix.

Ancora senza gli infortunati Maignan, Plizzari, Calabria, Tomori e Rebic, Pioli fa partire dalla panchina Ibrahimovic e forse anche Leao, in ballottaggio con Krunic.

PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann

Atletico Madrid-Milan (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Amazon Prime Video) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo B di Champions League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco tutti gli appuntamenti televisivi dei match di questa sera: Il mercoledi europeo ospita la quinta giornata della Champions League 2021/22. (Calcio In Pillole)

Atlético Madrid-Milan, ecco dove seguirla in tv e in streaming. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. (Pianeta Milan)

Sa dare sempre un consiglio buono, indicandoti dove andrà la palla. Può segnare in ogni modo" (TUTTO mercato WEB)

Ne è ovviamente consapevole anche Stefano Pioli che ieri in conferenza stampa ha spiegato: "E' l'ultima occasione, ma anche un'opportunità" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fate i Diavoli: giovane Milan, serve l'impresa". (Milan News)

La probabile formazione dell'Atletico Madrid 3-4-2-1 di stampo offensivo per Simeone per affrontare il Milan. Probabili formazioni Atletico Madrid-Milan. (Sky Sport)

«Mi piace però soffrire» aggiunge per far capire che non si arrende dinanzi ai segni della fatica sul suo fisico E infatti alla domanda sullo schieramento di stasera, Pioli è un libro aperto. (il Giornale)