Napoli, Spalletti: "Le gare con il Leicester sono quelle che sogniamo. Turnover? Ancora non ce n'è bisogno"

la Repubblica SPORT

Ma questa è solo la prima partita e faremo turnover in minima parte, non siamo ancora nella condizione di dover cambiare 4-5 calciatori".

Il tecnico del Leicester Rodgers le ha fatto i complimenti e ha detto che si aspetta il Napoli con il 4-3-3

Luciano Spalletti parla alla vigilia della sfida con il Leicester, debutto del Napoli nella fase a gironi di Europa League.

Dica, Spalletti: anche l'Europa League può essere un obiettivo stagionale del suo Napoli?

Napoli, a Leicester con più di un dubbio: ma intanto la burocrazia si sblocca di Marco Azzi 13 Settembre 2021 di Marco Azzi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

LA PROBABILE FORMAZIONE. Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League (AreaNapoli.it)

Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)