Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: preordine confermato

Ancora un paio di settimane e conosceremo ogni dettaglio a proposito di Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i due smartphone Google che puntano a definire nuovi standard di riferimento all’interno dell’ecosistema Android. La presentazione, come già anticipato, andrà in scena giovedì 6 ottobre, quando in Italia saranno le ore 16:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su YouTube. Grazie a qualcosa di molto simile a un auto-spoiler, da oggi sappiamo quando prenderà il via la fase di preordine. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

La presentazione vera e propria del dispositivo è in programma per il giorno giovedì 6 ottobre ma, fin da ora, è possibile ammirare Google Pixel Watch da ogni angolo e prospettiva, scoprendo anche ulteriori dettagli tecnici. (Telefonino.net)

Google Pixel Watch, il nuovo e chiacchieratissimo orologio smart di Big G, è ormai ad un passo dall’ufficialità: poco più di due settimane e finalmente sapremo quanti dei rumor circolati negli scorsi mesi troveranno conferma. (Telefonino.net)

La stessa Google, poi, ha mostrato in un video qualche dettaglio in più dei nuovi telefoni top di gamma 2022-23 e, adesso, sappiamo qualcosa in più sulla parte frontale dei dispositivi. Nell’attesa di questa fatidica data, sono emerse in Rete delle interessanti indiscrezioni che svelano quanto costeranno i due device. (Libero Tecnologia)

Si parla spesso dei prossimi Pixel, di come saranno, dei prezzi e delle specifiche ma molto meno del Pixel Watch, smartwatch che arriverà anch’esso il 6 ottobre e del quale, proprio oggi, Google ha svelato ufficialmente (e anche abbastanza dettagliatamente visto che lo aveva già fatto ma solo con dei renders) il design. (Andrea Galeazzi)

Artem Russakovskii, giornalista e fondatore del sito specializzato Android Police, ha riferito che una fonte di cui si fida al 100% ha confermato che Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro avranno gli stessi prezzi di lancio dei modelli precedenti, ovvero 599 dollari per Google Pixel 7 e 899 dollari per Pixel 7 Pro, peraltro posizionati già in maniera molto aggressiva sul mercato degli smartphone di fascia alta. (Multiplayer.it)

Parliamo chiaramente dei prossimi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i flagship di casa Google che conosciamo già nella loro quasi totalità grazie ai recenti leak ufficiali e ufficiosi trapelati online nelle scorse settimane. (Androidworld)