Renzi: "Con sì a referendum non avremmo governi Frankenstein"

Adnkronos INTERNO

Ma se il referendum fosse passato avremmo un sistema solido".

Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a Milano.

E ora di finirla con queste litigate, sembra Beautiful".

(Fotogramma). "Se fosse passato quel referendum sarebbe stato un bene per l’Italia.

Oggi abbiamo governi Frankenstein, in cui ci mettiamo assieme senza una identità.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Renzi:"Governo tiene?Non so,tanti nodi". Condividi. 16.25 "Dal punto di vista della tenuta" del governo "non so, ci sono tante questioni.Il Mes, su cui litigano Pd e 5 Stelle, Alitalia, Banca popolare di Bari, la prescrizione". (Rai News)

L’intervista è andata in onda nell’ultima puntata di «Non è l’Arena» | Corriere Tv. Inchiesta sulla casa, Matteo Renzi contro i giornalisti: «Io il mutuo lo pago con i soldi loro». La replica polemica dell’ex premier alle domande sull’inchiesta Open. (Corriere TV)

La vicenda Renzi parcheggerà in cavalleria, derubricata a incidente e si faticherà (?!) Se al posto di confezionare fondazioni, o simili, avessero veicolato o veicolassero il loro impegno dentro i partiti di riferimento, siamo certissimi che la politica, e il sistema dei partiti in generale, non soffrirebbe di debolezze. (L'HuffPost)

Ci sono tante questioni aperte, Alitalia, la Popolare di Bari, la prescrizione, l'Autonomia…". Le polemiche sulla spazzacorrotti. Nel frattempo, con il vaglio degli emendamenti al decreto Fiscale alla Camera, scoppiano le polemiche sulla spazzacorrotti e la maggioranza si spacca sul tema delle fondazioni. (Fanpage.it)