Inter, Marotta esalta Conte: "Leader e allenatore vincente"

Tuttosport SPORT

Intervistato da Dazn prima dell'inizio di Inter-Sassuolo ha parlato Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, con grandi elogi ad Antonio Conte.

Dobbiamo essere consci che ci sono ancora tanti punti a disposizione ma i presupposti sono di buon auspicio"

L'ad dell'Inter si è complimentato col suo allenatore evidenziando le sue doti: "Massimi complimenti ad Antonio Conte, che si è confermato un leader e allenatore vincente - aggiunge - Siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che sta correndo ma dietro i cacciatori sparano. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia. Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)

Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. (Calcio News 24)

Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. (InterLive.it)

Adesso siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che scappa con gli altri dietro che sparano, quindi bisogna essere realisti e sapere che ci sono ancora tanti punti a disposizione Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo. (Calciomercato.com)

In casa Gunners, come riportato da 90min.com, è tempo di ricostruzione dopo una stagione fallimentare. Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti (Footballnews24.it)