Thor: Ragnarok: il regista Joss Whedon lo definisce un "capolavoro moderno"

Thor: Ragnarok: il regista Joss Whedon lo definisce un "capolavoro moderno" Di Pietro Ferraro domenica 29 ottobre 2017 Il regista Joss Whedon loda "Thor: Ragnarok" e il regista Taika Waititi per l'ottimo lavoro. Il regista Joss Whedon non più affiliato con Marvel e attualmente al lavoro sulla… (Cineblog.it)

La notizia riportata su altre testate

In una recente intervista, il regista di Thor: Ragnarok ha spiegato che inizialmente il film sarebbe dovuto durare davvero solo 100 minuti. (Supereroi News)

"Thor: Ragnarok" è un luna park sgargiante in cui non c'è posto per epica o introspezione. (il Giornale)

Dopo due giorni da inseguitore, Thor: Ragnarok ha finalmente raggiunto la vetta del Box Office Italia nel sabato di cinema italiano, l'horror IT però incal (Universal Movies)

Nel corso dell’estate il regista Taika Waititi ha sorpreso tutti quanti, spiegando che Thor: Ragnarok sarebbe durato solamente 100 minuti , ovvero 1 ora e 40 (diventando così il film più breve dell’MCU)... (Comics Universe)

Thor: Ragnarok – sequel di sequel di Thor: The Dark World – è un film divertente, fracassone, pieno di azione e di battute, personaggi simpatici. (GraphoMania)

I Marvel Studios inneggiano a questo nel nuovo capitolo della saga del dio norreno, Thor Ragnarok Una rivoluzione. (Best Movie)