Leonardo da Vinci è gay?/ Spunta un rapporto con una prostituta

Leonardo da Vinci è gay?/ Spunta un rapporto con una prostituta
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Stando ad un documento pubblicato da Carlo Pedretti, padre che Leonardo avesse un rapporto con una prostituta come riporta il portale Business Insider Italia.

Il bacio gay trasmesso nel corso della prima puntata ha sollevato varie interpretazioni sulle scelte sessuali di Leonardo intorno alle quali non ci sono certezze.

Tuttavia, intorno alle scelte sentimentali di Leonardo ci sono varie interpretazioni. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Leonardo, la Quarta e Ultima Puntata della Serie andrà in onda martedì 13 aprile 2021 su Rai 1 Leonardo - Episodio 8. Ormai a conoscenza dei fatti, ma senza prove, una rivelazione inaspettata porta Stefano a chiedere aiuto a una fonte improbabile. (ComingSoon.it)

I video, curati dall’Ufficio Stampa e Comunicazione del Comune di Rho, sono pubblicati su sito e canali social del Comune (Facebook e YouTube). “La cultura è l’anima di una città, che permette di condividere emozioni e sentirsi una comunità più unita e forte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo stesso personaggio di Caterina da Cremona rappresenta il pretesto per parlare del rapporto dell’artista con il mondo femminile. Ovviamente nella serie tv l’artista ricambia affettuosamente il bacio e mostra anche un certo feeling verso l’attore (Gossip e TV)

Leonardo da Vinci assassino? Che eresia! Però al grande pubblico piace…

Leonardo, la serie TV torna con Aidan Turner , Matidla De Angelis e Freddie Highmore, il terzo appuntamento con la serie evento di Rai1. Si tratta di un affresco dell’Ultima cena a Santa Maria delle Grazie, faticherà a gestire il tormento interiore che vive giorno dopo giorno. (Ck12 Giornale)

Leonardo, la serie TV torna con Aidan Turner , Matidla De Angelis e Freddie Highmore, il terzo appuntamento con la serie evento di Rai1. > > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. (Ck12 Giornale)

Per Newton Compton ha pubblicato con successo I sotterranei di Notre-Dame, In nome dei Medici, Cospirazione Medici, La torre maledetta dei templari e il saggio I grandi imperi del Medioevo. Sarebbe dunque un Leonardo da Luna Park, tutto fuochi d’artificio e giochi di prestigio senza contatto con la storia? (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr