Principessa Eugenia a riposo. "Deve recuperare"

Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

Eugenia di York (nella foto) si sta riprendendo.

La residenza permanente dei Brooksbank rimane, però, l’Ivy Cottage di Kensington Palace ed è qui che Eugenia e Jack potrebbero tornare dopo l’emergenza Covid, in tempo per quando la principessa ritornerà al lavoro.

Eugenia e il marito presentano il figlio. Leggi anche: La regina Elisabetta toglie titoli e incarichi a Harry e Meghan

Lo scorso autunno, i Sussex, ormai stabilmente negli Usa, l’avevano ceduta in un accordo privato ad Eugenia e al marito Jack Brooksbank, che però avevano finito col rimanervi appena sei settimane. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Eugenie è la figlia minore del principe Andrea e Sarah, duchessa di York e nipote della regina. La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto un nome per il loro primogenito. (L'HuffPost)

L'annuncio di Buckingham Palace (Di sabato 20 febbraio 2021) La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto un nome per il loro primogenito. Ad annunciarlo è Buckingham Palace, che anche tramite i canali social ha reso nota la decisione della famiglia, ricaduta su August Philip Hawke Brooksbank. (Zazoom Blog)

I funzionari reali la definirono una misura precauzionale (LaPresse) – Buckingham Palace ha riferito che il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta II, ha un’infezione e “rimarrà in ospedale per diversi giorni”. (LaPresse)

Eugenie di York svela il nome del figlio

Un lasso di tempo in tradizione con i Windsor (Harry e Meghan impiegarono quattro giorni, Kate e William una settimana per il piccolo George). L’orgoglio e l’emozione erano ben visibili negli occhi e nei movimenti, ancora impacciati, di Jack Brooksbank e Eugenia di York per presentare al mondo il piccolo August Philip Hawke Brooksbank. (Io Donna)

«Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank», ha scritto la principessa Eugenia, condividendo la foto su Instagram. Scegliendo Filippo come secondo nome, la coppia ha voluto fare omaggio a duca di Edimburgo, consorte della regina, ancora ricoverato in ospedale all’età di 99 anni (Giornale di Sicilia)

Nelle ultime ore i due neo genitori hanno condiviso con il loro pubblico alcune foto insieme al figlio, che per la prima volta è stato mostrato ai sudditi. Poco più di dieci gironi fa era venuto al mondo il piccolo nato da Eugenie di York e da suo marito Jack Brooksban. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr