Ryanair, nuove rotte per l’estate con tanto di offerte

SiViaggia ECONOMIA

Nuove rotte anche su Lisbona, affascinante capitale del Portogallo che conquista il cuore di chiunque vi ci metta piede.

La compagnia aerea low cost ha, infatti, annunciato tantissime nuove rotte in partenza durante la bella stagione, accompagnate anche da un’interessante promozione da prendere al volo.

Minorca, splendida isola spagnola particolarmente accogliente e misteriosa, vedrà rotte in partenza dall’aeroporto Leonardo Da Vinci e Venezia Marco Polo

L’operativo dell’estate 2022 prevede ben 47 nuove rotte, su oltre 720 in totali, verso una serie di invitanti destinazioni che ci aspettano a braccia aperte. (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

“Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze – dichiara il direttore commerciale, Jason McGuinness -. (Travel Quotidiano)

Ryanair ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio operativo sul san Francesco d’Assisi con l’introduzione di tre voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attivi con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (La Nazione)

Due i voli dall'aeroporto di Perugia, secondo il sito della compagnia, il martedì e il sabato. Sul sito di Ryanair spunta il Perugia-Barcellona El Prat. (PerugiaToday)

Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze”, ha detto Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto: Saranno 47 le nuove rotte che Ryanair lancerà nell’operativo estivo sui cieli italiani. (Webitmag - web in travel magazine)

Da marzo nuovi voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attive con due frequenze settimanali. I voli da e per Bucarest partiranno il 28 marzo, anche in questo caso con collegamenti programmati ogni lunedì e venerdì. (PerugiaToday)

Con l’apertura di questa nuova base, sono stati stanziati 200 milioni di euro a cui si aggiungono 60 nuovi posti di lavoro, e l’apertura di 19 nuove rotte. (Cose Nostre - Online)