Terremoto in Calabria, paura a Vibo Valentia: scuole evacuate, gente in strada

AlgheroNewsGroup INTERNO

La scossa, avvertita chiaramente in tutto il vibonese, ha portato all'evacuazione per motivi precauzionali di diverse scuole della provincia. A scopo cautelare, il sindaco di Vibo Valentia Elio Costa ha predisposto un'ordinanza con la quale si dispone ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. Per precauzione sono state evacuate le scuole, anche se non si .. (Il Ponente)

Dopo i terremoti di magnitudo 6.4 e 6.0 registrati in prossimità delle Filippine e della Papua Nuova Guinea, un’altra scossa di terremoto si è verificata, poco fa, più [...] L'articolo Terremoto magnitudo 6.4 tra isole Tonga e Fiji, replica M 6.6 sembra... (Esteri Blog)

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poche ore fa a Vibo Valentia, tanta la paura tra le persone ma fortunatamente, almeno per il momento, non è stato segnalato alcun tipo di ... (greenMe.it)

Sono numerosi gli istituti scolastici che resteranno chiusi domani a seguito delle due scosse di terremoto di questa mattina, la prima di 3.2 di magnitudo alle 9.24 e la seconda di 1.4 qualche ora dopo. (Reggio TV)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa in tutto il territorio del vibonese. Questi sono i ... (Rosa Rossa)

I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. È il secondo sisma avvertito in Calabria nel giro di ... (CittaCorriere)