Donnarumma-Psg, firma e cessione in prestito: Roma in pole

ForzaRoma.info SPORT

Come si legge su L'Equipe, Keylor Navas resterà però il titolare nella prossima stagione e per questo motivo l'ex Milan, che non vuole restare in panchina, potrebbe essere ceduto in prestito per una stagione.

Il portiere è a un passo dal Paris Saint-Germain e nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 60 milioni.

Il portiere italiano è a un passo dai transalpini, ma sarebbe chiuso dalla concorrenza di Navas. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

O magari, più probabile, l’inizio del ritiro…. Leggi anche:. ROMA, VICINO IL PRIMO COLPO DELL’ERA MOU: XHAKA A UN PASSO Nel post Instagram pubblicato sui suoi profili social infatti il portoghese scrive: “Il 6 luglio sta arrivando, Grazie Carlito!”. (RomaNews)

Commenta per primo José Mourinho si prepara anche sul campo. Il tecnico ha condiviso su Instagram due scatti del suo allenamento odierno: "6th July is arriving. Gracias Carlito " ("Il 6 luglio sta arrivando. (Calciomercato.com)

Roma, chi è Azmoun: il "Messi dell'Iran" con la passione per i cavalli

Il "Messi dell'Iran" (soprannome dato dalla stampa iraniana) solo in Italia piace (o piaceva) a Lazio, Milan, Atalanta, Napoli e adesso Roma. La Roma ci sta pensando come alternativa a Belotti, ma lui a quest'ora poteva già essere nella Capitale. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr