Radio Radicale, staffetta di firme per la rassegna di Bordin. Salvini pro emittente: "Preferirei taglio dei mega-stipendi Rai"

La Repubblica INTERNO

Una staffetta di firme del giornalismo italiano in memoria di Massimo Bordin, scomparso ieri , per continuare la storica rassegna stampa dal titolo "Stampa e Regime" che l'ex direttore di Radio Radicale faceva tutte le mattine, dal lunedì al venerdì. Ad annunciarla è stato l'attuale direttore… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Intervista. Ascolta l'audio registrato mercoledì 17 aprile 2019 presso Roma. (Radio Radicale)

Il "mistero" è stato spiegato ieri mattina da Roberta Jannuzzi che ha temporaneamente sostituito lo storico conduttore della rassegna stampa radicale (next)

 E’ morto stamattina a Roma Massimo Bordin, storico direttore di Radio Radicale e “voce” conosciutissima tra gli addetti ai lavori e non solo per la ... (Virgilio Notizie)

La morte di Bordin. Rampelli: terribile notizia, duro colpo per il giornalismo. (Il Secolo d'Italia)

Aveva 67 anni Radio Radicale, è morto Massimo Bordin, 'voce storica' dell'emittente E' morto a Roma lo storico direttore di Radio Radicale, conosciutissimo per la sua rassegna stampa mattutina Condividi 17 aprile 2019… (Rai News)

Bordin che della radio era già stato direttore dal 1991 al 2010, aveva 67 anni. Conduttore di una seguitissima rassegna stampa mattutina, "Stampa e regime", era malato da tempo ai polmoni ma fino all'1 aprile ha condotto… (Repubblica.it)