Yamaha e il paradiso per moto sull’isola di Culuccia

InMoto ECONOMIA

Yamaha, con Ténéré 700 allo Swank Rally di Sardegna. Tra natura e avventura. Nasce, quindi, una sorta di parco tematico all’insegna della natura e dell’avventura, in sella alla moto.

“Questo per noi è un progetto unico che vuole far vivere Yamaha a 360°.

Entrambi i pacchetti culminano sull’isola, dove si potranno provare ATV, prodotti marine, bici elettriche, ascoltare musica grazie a Yamaha Music. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Culuccia riuniamo gran parte della nostra vastissima gamma nello stesso ambiente, ma ogni prodotto è immerso nel proprio habitat naturale e di conseguenza l’esperienza risulta estremamente pura e coinvolgente Il primo, Incantos, si articola su 4 giorni e 3 notti di cui 2 in strutture ricettive e 1 in camping tendato presso Culuccia. (inSella)

Il San Giorgio, infatti, è privo di curve di raggio inferiore ai 250 metri, sulle quali è obbligatorio installare questo tipo di protezioni. Il montaggio deve avvenire anche nei tratti dove nel triennio precedente sono avvenuti cinque incidenti con morti o feriti, con il coinvolgimento di un motoveicolo (Motociclismo.it)

Il motivo è stato un articolo di Young Machine, che ha confermato come Yamaha fosse al lavoro su una YZF-R7. La scorsa estate dall'estremo oriente era partita la voce che voleva Yamaha intenta a realizzare una sportiva sulla base del tre cilindri della MT-09 che, stando alla nomenclatura standard della Casa di Iwata, avrebbe potuto chiamarsi Yamaha YZF-R9. (Moto.it)

L’isola di Culuccia è un territorio incontaminato che si trova nel nord della Sardegna, in Gallura. 4 giorni e 3 notti di cui 2 in strutture ricettive e 1 in camping tendato presso Culuccia. (Motociclismo.it)

e R6 sono sigle ben conosciute agli appassionati di moto sportive Yamaha. Ma finora non si era mai parlato di R2, R4, R5 e via dicendo… Perché vi diciamo questo? (Motociclismo.it)