Cagliari, ora testa al Benevento… ma che rete-beffa contro il Napoli

Cagliari, ora testa al Benevento… ma che rete-beffa contro il Napoli
Cagliari News 24 SPORT

Insomma, per Napoli e Cagliari il rush finale del campionato sarà una vera e propria corsa ad ostacoli fino all’ultima giornata

Abbiamo creato tante situazioni per poter anche andare in vantaggio e alla fine abbiamo strappato meritatamente un punto al Napoli» così ha parlato il tecnico rossoblù Semplici al termine del match contro gli azzurri.

Un pareggio raggiunto grazie a una rete-beffa di Nandez al 94′ che regala un punto prezioso alla squadra, sopratutto in vista della prossima sfida contro il Benevento (virtualmente solo al terzultimo posto della classifica) in programma domenica al Vigorito. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Era quella la faccia di Osimhen dopo il gol del raddoppio contro il Cagliari. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Semplici pensa al Benevento: Joao Pedro diffidato parte dalla panchina

In attacco quindi ci sarà Pavoletti con Nainggolan sottopunta. Leonardo Semplici ha preferito non rischiare e ha deciso di mettere Joao Pedro in panchina contro il Napoli. Joao Pedro parte dalla panchina e già questa è una notizia. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr