“Narcos Messico”, su Netflix la terza e ultima stagione dal 5 novembre

“Narcos Messico”, su Netflix la terza e ultima stagione dal 5 novembre
LaPresse ECONOMIA

“Narcos Messico”, trama e cast della terza stagione. Nella terza stagione la serie fa un salto temporale in avanti, arrivando agli anni ’90, quando i cartelli del Messico sono ormai fiorenti grazie alla globalizzazione del traffico di droga: ma un maggiore giro di denaro comporta anche pericoli e rischi maggiori.

La terza stagione di “Narcos: Mexico”, già annunciata come l’ultima, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 novembre

Narcos Messico. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il primo teaser di Narcos: Messico 3 mostra un primissimo assaggio della guerra di potere scatenata dal crollo dell’impero di Felix Gallardo nel finale della seconda stagione, culminata col suo arresto. (OptiMagazine)

Ecco le nuove immagini:. Narcos: Messico stagione 3. Narcos: Messico stagione 3. NM_310_Unit_01422RC. Narcos: Messico stagione 3. . . . Luis Gerardo Méndez interpreterà Victor Tapia, un poliziotto di Juarez che affronta un dilemma morale: a lui spetterà il compito di indagare su una serie di omicidi brutali. (BadTaste.it TV)

Nella clip, una voce fuori campo descrive il conflitto come "una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga". (ComingSoon.it)

Narcos Messico 3: trailer e data di uscita della nuova stagione (che sarà anche l’ultima)

A dar via alle festività è stato infatti il presidente Andrés Manuel Lòpez Obrador con “El Grito” la cerimonia che ricorda la proclamazione di indipendenza fatta da Miguel Hidalgo y Costilla, religioso e rivoluzionario messicano che per primo si ribello al potere spagnolo. (LaPresse)

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre. (Nerdmovieproductions)

Ambientata negli anni ’90, decennio che ha visto il traffico di stupefacenti assurgere a business globalizzato, Narcos: Messico 3 ha la sua data di uscita fissata per il 5 novembre 2021 quando debutterà sul catalogo del colosso dello streaming. (Justnerd.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr