Crollo Roma con la Sampdoria, Dzeko ma che fai?

Crollo Roma con la Sampdoria, Dzeko ma che fai?
SerieANews SPORT

Il primo tempo lo chiude il giocatore della Sampdoria con la prima rete dei blucerchiati.

Nel primo tempo, in realtà, i giallorossi cominciano bene e infatti il difensore Tonelli è costretto ad intervenire per ben due volte per salvare la propria porta.

Adrien Silva commette un fallo di mano in area e viene assegnato un rigore per la Roma

La Roma crolla in trasferta contro la Sampdoria per 2-0 e Dzeko sbaglia un rigore, dopo due reti annullategli a causa del fuorigioco. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è sempre uno studio dietro. “Ci siamo messi in testa il fatto di arrivare a 52 punti, cerchiamo di affrontare le partite una alla volta, ogni partita ha il suo percorso, cerchiamo di essere sempre aggressivi e cattivi sportivamente. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere della Sampdoria, superatosi con la parata sul rigore di Edin Dzeko (pallone non eccessivamente difficile, ma ottima intuizione sul lato dove buttarsi), si complimenta con i compagni di squadra e fa l’elenco delle cose positive: «Vittoria. (Sampdoria News 24)

Ci dice sempre che non importa l’errore tecnico se l’atteggiamento è quello giusto CRESCITA – «Abbiamo come obiettivo i 52 punti, ma sono in secondo piano perché pensiamo partita per partita. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dzeko spreca, Fuzato incerto. Si salvano in pochi

Potevo aspettarmelo, è andata bene così. C'è sempre uno studio dietro, sono contento perché era un momento della partita delicato che poteva cambiare il corso della partita. (LAROMA24)

Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere” – Tutte le dichiarazioni del blucerchiato, in occasione del match Sampdoria-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. (RomaNews)

Di seguito tutti i voti:. Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le pagelle di Romanews. Le pagelle dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr