Sacchi su Inter Juve: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa in più»

Sacchi su Inter Juve: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa in più»
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

Le sue parole. Arrigo Sacchi ha detto la sua ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo alla partita di ieri sera fra Inter e Juventus.

Le sue parole:. VITTORIA INTER – «Ha vinto la squadra che fatto qualcosa di più.

Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Parole che hanno fatto impazzire lo juventino. Bonucci lo ha aggredito fisicamente e se l’è cavata con una multa di appena diecimila euro, provvedimento che ha fatto infuriare le polemiche perché ritenuto dai più inappropriato. (AreaNapoli.it)

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. «Non mi esulti in faccia, che c. fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un « m a cosa fai?»" (ilBianconero)

In questo si è invertito un sentimento in Italia: il ciclo della Juventus sembrava irripetibile, ora l’Inter è la squadra più forte. IL MIGLIORE – Marco Bucciantini vede un cambio al vertice del calcio italiano: «In questo momento l’Inter è la squadra più forte, che riesce a essere più forte dell’ultimo periodo. (Inter-News)

Sacchi: «Giusto il pari su rigore dell'Inter. Alla Juve è mancato questo»

La notte di San Siro è stata totalmente da dimenticare per Leo e non solo per la sconfitta della Juve a una manciata di secondi dalla fine, con il gol di Sanchez che ha consegnato la Supercoppa all’Inter. (Corriere dello Sport.it)

VITTORIA INTER – «Ha vinto la squadra che fatto qualcosa di più. RIGORE INTER – «Azione molto bella dell’Inter e giusto il pari in quel momento. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr