Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco. Trubin limita i danni

TUTTO mercato WEB SPORT

Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni

Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore.

Ma anche troppi errori sotto porta nel primo tempo.

Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco.

Dall'86' Sensi sv. Perisic 7,5 - Nel primo tempo è per distacco il migliore dei suoi, non solo per il gol annullato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La vittoria per 2 a 0 sullo Shakhtar Donetsk, complice il 3 a 0 rifilato dal Real Madrid allo Sheriff, porta automaticamente l'Inter nella top 16 con una giornata di anticipo. Dopo tanta attesa si ode l'Inter far festa. (passioneinter.com)

Infatti il primo gol di Dzeko è stata una bella liberazione perché era un momento importante della partita, sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi". Il tecnico dopo il 2-0 allo Shakhtar: "Ora serve recuperare terreno in campionato". (Fcinternews.it)

Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. E' un onore essere qui” (Calciomercato.com)

Messi a confronto gli avvii dei due anni dell'allenatore pugliese e il primo anno di Simone, è evidente il miglioramento in CL quanto a media punti, a gol segnati e anche quanto a gol incassati. La squadra interista viene anche dalla vittoria contro il Napoli e adesso riparte il campionato. (fcinter1908)

L'Inter di Inzaghi nasce qui Nella vittoria che ha spinto Inzaghi agli ottavi c'è la firma importante di Edin Dzeko, non a caso l'uomo con maggior esperienza europea della rosa. (Sport Mediaset)

La società sa come la penso". Champions League Dzeko show, Shakhtar KO: nerazzurri agli ottavi 16 ORE FA Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la 5a giornata del girone D di questa Champions League, è terminato con il punteggio di 2-0 a San Siro . (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr