Alluvione Marche, diretta. Identificata undicesima vittima, è un 47enne di Arcevia. il sindaco: «Non uscite e

ilgazzettino.it INTERNO

Dal nostro inviato SENIGALLIA (An) Non si può vivere così, non si può essere assediati dalla paura che il fiume travolga tutto. Ma cosa hanno fatto con i soldi che dovevano servire a mettere in sicurezza il Misa, ad evitare l'alluvione? E come mai i messaggi di allerta sono totalmente inaffidabili, cosa guardano dai satelliti, Gardaland?. Lara Datteri parla con altre due signore in piazza Simoncelli, nel centro di Senigallia. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice all'ANSA, con la voce otta dall'emozione, di Alessandro Fontana, zio di Mattia, il bimbo di 8 anni disperso dopo essere stato travolto dalle acque del Nevola la sera del 15 settembre a Castelleone di Suasa (Ancona) mentre era con la madre Maria Silvia Mereu, 42 anni, farmacista a Barbara e residente a San Lorenzo in Campo (Ancona), che invece è stata salvata ed è ricoverata in ospedale a Senigallia (Sky Tg24 )

Un gioco pietoso, al ribasso, che non serve a nessuno se non a difendere una tesi, la loro, che fa acqua da tutte le parti. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle immagini le operazioni degli uomini del soccorso alpino nel comune di Barbara, in provincia di Ancona, nella zona del fosso Nevola Nelle immagini gli uomini del soccorso alpino al lavoro a Barbara nella zona del fosso Nevola. (LaPresse)