Il trionfo di Luna Rossa nel 90esimo del Vespucci: "Un picco importante nella marineria italiana"

ForlìToday SPORT

Per Bacchi "è importante dar luce a questo aspetto che spesso viene sottovalutato e valorizzato solo dagli addetti ai lavori.

"Sicuramente sì, congratulazioni a Luna Rossa per quello che hanno fatto e apprezzamento per quello che faranno"

Lunedì il 'Vespucci' compie 90 anni e il successo di Luna Rossa rende in un certo senso il compleanno ancora più bello.

"Un picco importante nella marineria italiana". (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci complimentiamo con tutta la squadra di Luna Rossa e invitiamo tutti a tifare per loro nella prossima finalissima dell’America’s Cup! È entrato nel team di Luna Rossa grazie al programma New Generetion. (Ravenna24ore)

L’obiettivo è ovviamente quello di portare la Coppa delle 100 Ghinee per la prima volta in Italia. Team New Zealand ha varato la sua barca con il nome di “Te Rehutai”, utilizzando come da tradizione la lingua maori, ovvero l’idoma dei nativi neozelandesi. (OA Sport)

È un successo italiano che ci fa guardare al futuro con speranza perché mantenendo il rigore che l’emergenza sanitaria impone e con la collaborazione di tutti si possa vincere anche noi questa sfida” (RiminiToday)

Ho… - StorelliSergio : @Frances43279623 @borghi_claudio Ma cosa significa sto tweet? se si, significa quello che dicono da mesi : Niente vaccino Niente… - (Zazoom Blog)

Chi non vuole svegliarsi in piena notte per seguire la diretta, potrà comunque vedere le regate di giorno in differita Luna Rossa vince la Prada Cup Fiona Goodall/Getty Images. (GQ Italia)

Ma fa i comp… - RomanoSgarufa : @dorinileonardo È crollata la quota di luna rossa vincente Ma proprio con Luna Rossa deve prendersela. (Zazoom Blog)