San Gennaro: dopo una lunga attesa sorprende tutti

San Gennaro: dopo una lunga attesa sorprende tutti
La Luce di Maria INTERNO

San Gennaro: il miracolo è avvenuto. All’inizio la paura è stata tanta: sarebbe stata la seconda volta consecutiva che San Gennaro non compiva il miracolo.

Il miracolo di San Gennaro non è avvenuto: il sangue non si è sciolto, delusione tra i fedeli. ROSALIA GIGLIANO

Il miracolo di maggio ricorda la traslazione delle reliquie del Santo dall’Agro Marciano, nel quartiere Fuorigrotta, alle attuali Catacombe di San Gennaro. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri media

Alle 17,18 è stata mostrata ai fedeli riuniti in Duomo l'ampolla con il sangue del santo che si è sciolto dopo quasi una giornata di preghiere. Si è rinnovato il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro a Napoli. (La Repubblica)

Lo scorso 16 dicembre non era avvenuta la liquefazione del sangue del santo. Si è sciolto al terzo tentativo il sangue di san Gennaro. Il prodigio non si è ripetuto il 1 maggio, primo sabato del mese mariano, ma domenica 2 maggio. (Aleteia IT)

“Alle ore 17.18 del 2 maggio, secondo giorno di preghiera - si legge sul sito della Diocesi -, si è ripetuto il prodigio della Liquefazione del sangue di San Gennaro”. “Il popolo napoletano tira un sospiro di sollievo, San Gennaro è sempre con noi, ma ci aspetta un periodo molto duro che ci deve vedere uniti da sentimenti di profonda fratellanza”: è il commento del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, dopo che il miracolo dello scioglimento del sangue si è ripetuto. (L'HuffPost)

Napoli, il miracolo è compiuto: si liquefà il sangue di San Gennaro

Lo afferma il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, commentando l'avvenuta liquefazione al secondo giorno di preghiere «Alle ore 17.18 del 2 maggio, secondo giorno di preghiera - si legge sul sito della Diocesi -, si è ripetuto il prodigio della Liquefazione del sangue di San Gennaro». (RagusaNews)

Il sangue di San Gennaro alla fine si scioglie Dopo che ieri e stamattina il prodigio non si era verificato. Si e' rinnovato il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro a NAPOLI. Alle 17,18 e' stata mostrata ai fedeli riuniti in Duomo l'ampolla con il sangue del santo che si e' sciolto dopo quasi una giornata di preghiere. (Ottopagine)

Napoli, 2 maggio 2021 – Stava cominciando a diventare una maledizione, per Napoli, il mancato scioglimento del sangue di San Gennaro. A dicembre dell’anno scorso, però, il primo miracolo mancato. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr