L'unica domanda possibile dopo la conferenza di Gattuso

Tutto Napoli SPORT

Giocare spesso spalle alla porta sarà complicato, non tutti sono Mertens e, soprattutto, non ci si inventa e improvvisa attaccanti in un giorno.

Non è un dettaglio per una squadra che avrà l'obbligo aritmetico di vincere per rimontare le due reti subite dagli spagnoli nella partita d'andata.

Se Osimhen "è out" e Mertens "ha appena venti minuti" sorge spontanea una domanda: chi sarà l'attaccante contro il Granada?

Gattuso (qui le sue parole) dovrà inventarsi un esterno attaccante, probabilmente Politano oppure Insigne, vedremo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. (IlNapolista)

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)

Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)