Juventus-Napoli, attenzione alle riserve: chi può risolverla dalla panchina?

CIP SPORT

Per il resto tutti a disposizione: come detto occhi particolari su chi si dovrebbe sedere in panchina e potrebbe dunque fare la differenza nei minuti finali.

Di conseguenza dunque occhio anche a chi entrerà dalla panchina: i presupposti per una grandissima partita, fino all’ultimo secondo, ci sono tutti

Diverso il discorso da fare invece per Politano e Osimhen, le grandi riserve in casa Napoli per questa partita. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

La tentazione porta infatti il suo nome. La grande tentazione in casa Juve porta il nome di Max Allegri. Il tecnico sabato ha visto il presidente Agnelli: niente derby insieme ma qualche ora in compagnia, come due vecchi amici. (Juventus News 24)

Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. irlo in bilico. (Corriere dello Sport.it)

E quando la voglia di mettersi in moto vince sul resto, sono diversi i passatempi preferiti di lady Dybala: "Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’", ha concluso Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala, a Torino s'annoia. (Tuttosport)

Calcomercato Inter Juventus, follia sul mercato: scambio per Dybala!

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Marotta cerca disperatamente di portarlo a Milano per metterlo al servizio di Conte, un colpo di mercato che arricchirebbe di molto l’attacco nerazzurro per il futuro. Allarme Paulo Dybala in ottica mercato. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr