Juventus, Allegri ‘frena’ per il colpo dell’estate: “Non lo vuole”

SerieANews SPORT

Il fantasista dell’Udinese è seguito dai top club di Serie A. Spunta un retroscena sulla Juventus.

Il suo futuro è tutto da scrivere: i top club del campionato italiano lo seguono con particolare attenzione.

Futuro De Paul: retroscena Juventus. In merito al futuro del ragazzo di proprietà del club friulano, il giornalista Luca Momblano ha svelato un retroscena che ha lasciato di sasso gli addetti ai lavori ed i tifosi della Juventus

Rodrigo De Paul è, senza dubbio, tra i calciatori della Serie A più corteggiati del momento. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Mercato a parte, Allegri ha il compito di revitalizzare Dybala e Morata, che col primo Allegri juventino si esaltarono Tatticamente, la linea tornerà ad abbassarsi per non esporla troppo: uno spettacolo visto troppo spesso negli ultimi due anni. (ilBianconero)

La Juventus e Massimiliano Allegri pensano al futuro. Dopo essersi separati nel 2019, Andrea Agnelli ha rivoluto sulla panchina bianconera proprio Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Diego Fuser, ex Torino e Milan, ha commentato anche il ritorno alla Juve di Massimiliano Allegri. Le sue parole. È appena iniziata la seconda era Allegri in casa Juventus. (Juventus News 24)

Compleanno Isla: compie oggi 33 anni l’ex esterno bianconero. Tanti auguri!» (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Farsi sfuggire dalle mani un giocatore come Locatelli sarebbe delittuoso, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. L'inizio estate della Juventus è stato all'insegna del cambiamento, con molti addii (o arrivederci) importanti, da Andrea Pirlo e Fabio Paratici a Claudio Chiellini e Rita Guarino. (Fantacalcio ®)