Marc Marquez: "Ho già centrato il mio principale obiettivo"

Marc Marquez: Ho già centrato il mio principale obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Facendo un salto all'indietro nel tempo, nel GP della Thailandia 2024 - lì dove prenderà il via la stagione 2025 - a Marc Marquez era stato chiesto se non avesse il rimpianto di non aver lasciato Honda prima di quanto avvenuto in realtà. È successo pochi giorni dopo aver vinto la sua terza gara della stagione, in Australia. Secca e decisa la sua risposta: "No, no". I momenti più belli della battaglia fra Marquez e Martin Alcune fasi da brivido e meraviglia dalla lotta per la vittoria fra i due spagnoli a Phillip Island Il numero 93 ha vinto otto titoli mondiali, di cui sei in MotoGP™, e tutti con Honda. (MotoGP Italy)

Su altre fonti

Niente di serio, solo una sgambatina, ma Marquez non ha fatto mistero di come la moto gli sia piaciuta. (Dueruote)

Marc Marquez ha raggiunto i suoi obiettivi nel 2024 e con l’approdo nel team ufficiale Ducati ha intenzione di tornare campione del mondo MotoGP. Si sta preparando al meglio per affrontare una stagione che partirà con i … (Corse di Moto)

Ad accoglierlo c’era la nuovissima Ducati Panigale V2, la Supersport bolognese di ultima generazione, presentata ad EICMA 2024. (InMoto)

Marc Marquez debutta in sella alla nuova Panigale V2. Ed è già record

Dopo aver ripreso confidenza con la moto nei primi giorni dell’anno ad Alcarràs con il flat track, giovedì 9 gennaio, Marc Marquez è tornato in pista al nuovo Aspar Circuit dove fino alla fine della scorsa stagione si allenava con una Honda CBR600RR. (Motosprint)

Ducati, Marquez scende in pista con la Panigale V2: le foto (InMoto)

Un test informale per dare giusto qualche feedback sulla nuova moto bolognese, ma che ha restituito senza dubbio un'iniezione di entusiasmo. A lui la moto è piaciuta e, a quanto pare, lui è piaciuto alla moto se così si può dire. (Moto.it)