Green pass obbligatorio nei bus in Sardegna, l’Arst: “I controlli? Senza un aiuto è impossibile”

Casteddu Online INTERNO

“Stiamo aspettando il testo definitivo del governo ed eventuali specifiche del ministero dei trasporti”, dichiara il Ctm, “per capire se la nostra azienda sarà interessata e da chi e come dovranno eventualmente essere controllati i green pass”

Incombe l’incognita delle verifiche sulle certificazioni verdi per le aziende dei trasporti locali in Sardegna.

“Faremo i controlli sui green pass, ma ancora non sappiamo come”. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Guariti dal Covid e vaccinati da meno di nove mesi: solo così si otterrà il Super Green Pass, in vigore dal 6 dicembre. Di fatto, il Green Pass “normale”, quello che si ottiene anche con un tampone negativo servirà solo per andare al lavoro. (La Stampa)

Dal prossimo lunedì 6 dicembre e fino al 15 gennaio 2022, data che può essere soggetta a proroghe, entra in vigore il cosiddetto 'Super Green Pass', come stabilito da decreto del governo e annunciato ieri dal presidente del consiglio Mario Draghi. (FirenzeToday)

C’è molta confusione sul nuovo decreto super green pass, specialmente per la parte che riguarda i mezzi pubblici di trasporto come treni, metro e autobus. Attività come palestre, piscine, centri benessere, musei e ristoranti saranno accessibili solamente a coloro che sono in possesso del super green pass (Money.it)