SAG Awards 2021: i look beauty più belli delle star

SAG Awards 2021: i look beauty più belli delle star
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Non per questo le dive dello showbiz hanno volato basso, anzi: i loro beauty look curati in ogni dettaglio hanno dimostrato di saper bucare lo schermo, mantenendo alto il fascino da stella del cinema.

Pelle diafana sensualmente esposta, trucco occhi dark, Anya Taylor-Joy ha interpretato una raffinata acconciatura da Old Hollywood, con delicate onde e riga laterale.

Interessante notare le radici castano scuro ben in vista, in contrasto con il luminoso biondo platino delle lunghezze. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Michael Douglas, quando nel 1998 vide per la prima volta Catherine Zeta Jones, pensò: «È la donna più bella del mondo. E anche per loro, come ha raccontato la modella, è stato amore a prima vista: «Ho capito subito che Tom era quello giusto. (Vanity Fair Italia)

I segreti di bellezza di Meghan Markle per una pelle super luminosa

La pelle di Meghan Markle non è perfetta: la duchessa è stata oggetto di grande attenzione mediatica per la sua scelta di non coprire le lentiggini e le macchie solari ma di lasciarle trasparire attraverso un make up correttivo ma non coprente. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr