SAG Awards 2021: i look beauty più belli delle star

Non per questo le dive dello showbiz hanno volato basso, anzi: i loro beauty look curati in ogni dettaglio hanno dimostrato di saper bucare lo schermo, mantenendo alto il fascino da stella del cinema.

Pelle diafana sensualmente esposta, trucco occhi dark, Anya Taylor-Joy ha interpretato una raffinata acconciatura da Old Hollywood, con delicate onde e riga laterale.

Interessante notare le radici castano scuro ben in vista, in contrasto con il luminoso biondo platino delle lunghezze. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Michael Douglas, quando nel 1998 vide per la prima volta Catherine Zeta Jones, pensò: «È la donna più bella del mondo. E anche per loro, come ha raccontato la modella, è stato amore a prima vista: «Ho capito subito che Tom era quello giusto. (Vanity Fair Italia)

MELA E MIELE: prepara una purea di mela e miele, dopo avere cotto la mela, crea una emulsione e applicala sul contorno occhi. FRAGOLE: frulla delle fragole, con nella purea ottenuta intingici due dischetti trucco, applicare sul contorno occhi. (MyGlam)

La pelle di Meghan Markle non è perfetta: la duchessa è stata oggetto di grande attenzione mediatica per la sua scelta di non coprire le lentiggini e le macchie solari ma di lasciarle trasparire attraverso un make up correttivo ma non coprente. (CheDonna.it)

La passione beauty è dunque sempre più in crescita e sono tante le tipologie di prodotti acquistate. Nonostante il periodo dell’emergenza sanitaria abbia creato incertezze in molti settori, per i prodotti di bellezza le vendite sono in costante aumento. (MyGlam)