Camera istituisce commissione inchiesta sulla scomparsa di Denise

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

na ferita aperta per la nostra Comunità, dice il senatore Santangelo. La Camera dei Deputati ha Istituito una Commissione d' inchiesta sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Nel darne notizia il senatore del Movimento Cinque Stelle Maurizio Santangelo ha detto di accolgliere favorevolmente " il primo via libera della Camera dei Deputati all'istituzione della Commissione monocamerale di inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Sarà il leader della Lega, Matteo Salvini, l'ospite della prima parte della puntata di Porta a Porta in onda martedì 11 gennaio alle 23.20 su Rai1. La sua misteriosa morte è tornata di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Luca Einaudi (Dirigente Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri);. – Prof. Giuliano Fonderico (Professore a contratto presso il Dipartimento di giurisprudenza della Luiss Guido Carli);. (Sardegna Reporter)

"E’ urgente compiere un accertamento tecnico sulla bontà delle mail dove David preannuncerebbe il suicidio", le parole della donna L’ha detto ieri sera a ’Porta a Porta’ Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, manager della comunicazione di Banca Mps volato dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013. (LA NAZIONE)

Il caso della morte di David Rossi, volato giù dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013, approda nel salotto di ’Porta a Porta’ su Rai 1. Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta,. (LA NAZIONE)

"Che alcuni dei magistrati avrebbero frequentato questi ambienti - ha aggiunto la vedova rossi - e di conseguenza si erano venute a creare quelle connivenze per cui, per qualcuno, c'era interesse a non indagare" Antonella Tognazzi ha spiegato come Rossi, nonostante le perquisizioni a casa e nel suo ufficio, non "temesse di essere arrestato. (LA NAZIONE)