Camera istituisce commissione inchiesta sulla scomparsa di Denise

Camera istituisce commissione inchiesta sulla scomparsa di Denise
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

na ferita aperta per la nostra Comunità, dice il senatore Santangelo. La Camera dei Deputati ha Istituito una Commissione d' inchiesta sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Nel darne notizia il senatore del Movimento Cinque Stelle Maurizio Santangelo ha detto di accolgliere favorevolmente " il primo via libera della Camera dei Deputati all'istituzione della Commissione monocamerale di inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Sarà il leader della Lega, Matteo Salvini, l'ospite della prima parte della puntata di Porta a Porta in onda martedì 11 gennaio alle 23.20 su Rai1. La sua misteriosa morte è tornata di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il caso della morte di David Rossi, volato giù dalla finestra di Rocca Salimbeni il 6 marzo 2013, approda nel salotto di ’Porta a Porta’ su Rai 1. Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta,. (LA NAZIONE)

Roma, 13 gennaio 2022 – Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, ha istituito una Commissione per individuare le modalità di aggiornamento e revisione del sistema delle concessioni autostradali, in linea con le disposizioni comunitarie. (Sardegna Reporter)

David Rossi, la vedova: "Ucciso perché sapeva troppo? Probabile"

E ancora: "David era una persona che amava la vita e la famiglia, era pieno di progetti e mai e poi mai mi avrebbe messo in una situazione di disagio e di dolore". "E’ urgente compiere un accertamento tecnico sulla bontà delle mail dove David preannuncerebbe il suicidio", le parole della donna (LA NAZIONE)

David Rossi, suicidio è una messinscena?/ Moglie Antonella Tognazzi “ucciso perché…”. Caso David Rossi, il fratello: “Impossibile il suicidio. Il fratello di David Rossi dichiara: “Stanno lavorando molto bene e io, devo essere sincero, all’inizio non pensavo fossero così incisivi e puntuali, oltre che molto competenti e non influenzabili. (Il Sussidiario.net)

Continuava a dire che voleva andare a parlare con i magistrati, in quel momento la banca stava vivendo un periodo molto pesante". Antonella Tognazzi ha spiegato come Rossi, nonostante le perquisizioni a casa e nel suo ufficio, non "temesse di essere arrestato. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr